DOCUMENTAZIONE INCOMPLETA PER L’ISCRIZIONE, SPAL DIETRO ALLA LAVAGNA ASSIEME A DIECI ALTRI CLUB. ENTRO L’11 LUGLIO IL VERDETTO DELLA COVISOC

minispot-legaproOltre a stabilire le date d’inizio della nuova stagione, il Consiglio Direttivo della Lega Pro ha esaminato le domande di iscrizione presentate lo scorso 30 giugno dai club di Prima e Seconda Divisione. Sono undici in totale i club che non sono risultati pienamente in regola con la documentazione (per incompletezza o non idoneità) e tra queste purtroppo c’è anche la Spal. Condizione facilmente ipotizzabile visto che tra le carte necessarie a ottenere il lasciapassare sono comprese alcune attestazioni di ordine economico che la Spal non è ovviamente in grado di soddisfare al momento. Questo in attesa dei riscontri della Covisoc circa la regolarità della situazione economica finanziaria delle società iscritte, fase in cui è ipotizzabile un corposo allungamento della lista. Assieme alla Spal risultano “ammonite” Campobasso, Casale, Chieti e Vallée d’Aoste per quanto concerne la Seconda Divisione, mentre per quanto riguarda la Prima sono chiamate in causa Andria, Como, Foggia, Latina, Siracusa e Treviso. Dalla società come al solito nessun commento ufficiale.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0