FLASH: VISITA DELLA GUARDIA DI FINANZA NELLA SEDE DELLA SPAL IN VIA COPPARO

Poche ore prima che la notizia sul mancato ricorso alla Covisoc fosse ufficiale, la Spal ha ricevuto la visita della Guardia di Finanza presso gli uffici del Centro di via Copparo: i rappresentanti delle fiamme gialle hanno chiesto di poter visionare i bilanci relativi alle annate dal 2010 a oggi. Le dipendenti della società biancazzurra non hanno potuto fare altro che comunicare l’indisponibilità dei documenti, in quanto depositati presso lo studio del commercialista Andrea Taddeucci a Lucca. Il tutto si è svolto in un clima assolutamente tranquillo. Un’altra, ulteriore, spiacevole notizia in questa giornata dolorosissima. 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0