PRIMI ADDII UFFICIALI PER LA SPAL1907: PAOLO E GIOVANNI ROSSI PASSANO AL SANTARCANGELO

Accomunati da un cognome tra i più diffusi in Italia e anche dal destino calcistico: Paolo e Giovanni Rossi continuano insieme il proprio percorso calcistico, accasandosi nel cuore della natia Romagna, al Santarcangelo Calcio. La compagine gialloblu è reduce dalla sua annata d’esordio in Seconda Divisione e punta a rinforzarsi con elementi esperti per mantenere la categoria. Paolo e Giovanni sono i primi due calciatori svincolati dalla Spal 1907 a dare ufficialmente l’addio al biancazzurro.  Un epilogo che tuttavia pareva già scritto anche quando la vecchia società lottava per iscriversi, visto che i due ragazzi non sembravano rientrare nei piani tecnici per la prossima stagione. Inoltre negli ultimi giorni si era diffusa la voce secondo cui Paolo, veterano spallino con i suoi sei anni di permanenza a Ferrara, potesse essere coinvolto nel progetto Real Spal: a quanto pare non sarà così. La redazione ovviamente fa un grande in bocca al lupo a entrambi per una proficua continuazione di carriera.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0