LND: NON PRESENTANO RICORSO IN TRE. SALE A SETTE L’ELENCO DELLE ESCLUSE

Alle dodici di oggi scadeva l’ultimatum imposto dalla Covisod alle quattordici società trovate non in regola dopo il controllo ufficiale di giovedì scorso: non hanno presentato ricorso Atletico Trivento, Ebolitana e, a sorpresa, la società bresciana della Rudianese (ipotetico avversario dei biancazzurri nel prossimo torneo). Sono undici invece i ricorsi presentati che venerdì prossimo saranno esaminati dall’organo federale e tra questi figurano quelli di Acqui, Pro Cavese, Grottaglie e Riccione (l’unica squadra che potrebbe interessare i ferraresi). In questo momento, a centosessantuno squadre, il ripescaggio riguarderebbe una sola società, più precisamente la prima nella graduatoria tra le retrocesse dopo i playout: tutti gli indizi portano a un’altra bresciana, il Darfo Boario.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0