STRISCIA LA NOTIZIA ALLA SPAL: DOMANI SERA IN TV LE INTERVISTE DI CRISTIANO MILITELLO

Milano? No, grazie. Meglio Ferrara. Snobbando il derby della Madonnina che si svolgerà questa sera a Milano, il simpatico ed eccentrico inviato, nonché tifoso, di Striscia la Notizia Cristiano Militello, famoso per le sue interviste ai tifosi all’entrata degli stadi e per l’iniziativa che lo vede andare in giro a raccogliere gli striscioni più belli e originali delle tifoserie, oggi era Ferrara per interpellare i tifosi biancazzuri prima della partita tra Spal e Fortis Juventus. Una giornata amara visto il risultato finale che comunque non mancherà di trasmettere ai telespettatori qualche inevitabile sorriso.

IL SERVIZIO SARA’ TRASMESSO DURANTE LA PUNTATA DI DOMANI, LUNEDI’ 8 OTTOBRE, DI STRISCIA LA NOTIZIA.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0