UNA NUOVA VESTE GRAFICA DEDICATA AI CELLULARI DEI LETTORI SPALLINI

minispot-novita sitoCari tifosi, da oggi il nostro portale ha una veste grafica dedicata ai dispositivi mobili, più snella e risoluta rispetto a quella classica. Potrete consultare notizie e videointerviste sempre aggiornate, senza preoccuparvi del traffico internet o di aguzzare la vista tra caratteri minuscoli. All’utilità si aggiunge però anche la novità, inserendo la webcronaca ed i risultati per offrire in tempo reale commenti e dati durante il match. L’accesso alla versione mobile può avvenire attraverso un semplice clic sull’icona del cellulare in alto a sinistra oppure visitando direttamente la pagina web http://m.lospallino.com
Si precisa che questo spazio è disponibile solo mediante dispositivo mobile.

Si coglie l’occasione per comunicare a nome di tutta la redazione che la nuova applicazione dedicata al pubblico Apple e Android è in corso di ultimazione, e quindi invitiamo a pazientare per renderci la possibilità di garantire un servizio innovativo e di facile fruizione.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0