INCONTRO IN VIA COPPARO TRA LA DIRIGENZA E PAOLO PAGLIUSO. RANZANI: SOLO UNA VISITA DI CORTESIA

Che l’attuale società biancazzurra stia cercando partner per rafforzare la sua base economica non è certo un mistero. Per questo la notizia di Paolo Fabiano Pagliuso in visita al centro di via Copparo negli uffici di Benasciutti e Ranzani ha destato l’attenzione degli addetti ai lavori. L’ex patron e gli attuali dirigenti spallini sono rimasti in rapporti cordiali e non è la prima volta che le due parti incrociano di nuovo le loro strade. Tuttavia fare uno più uno parrebbe avventato. O almeno così ha confermato il presidente Roberto Ranzani: “Pagliuso era di passaggio a Ferrara per questioni lavorative ed è solo passato a farci visita, direi che un suo ingresso nella società in questo momento è da escludere”. L’ex proprietario della Spal è tornato nel calcio durante l’estate entrando nel consiglio d’amministrazione del Montalto (Serie D), dopo la deludente esperienza di Cosenza (stagione 2010-2011), conclusasi con l’esclusione dei rossoblu dai campionati professionistici.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0