NON CI SONO SPALLINI TRA I TRENTA I GIOCATORI CONVOCATI DA MAGRINI PER LA RAPPRESENTATIVA DI SERIE D DA DOMANI A COVERCIANO

Si raduna domani al Centro Tecnico di Coverciano agli ordini di Giancarlo Magrini la Rappresentativa di Serie D. Sono stati programmati tre giorni di stage, ai quali prenderanno parte trenta giocatori frutto delle segnalazioni pervenute da un approfondito lavoro di scouting che coinvolge l’intero territorio nazionale e dalle selezioni effettuate ad inizio mese a Pomezia. Il raduno terminerà mercoledì con una gara amichevole a ranghi contrapposti, un’occasione per valutare i possibili partecipanti alla prossima edizione della Viareggio Cup 2013, nel prossimo febbraio. Per la cronaca, nell’elenco, non figurano biancazzurri, mentre sono ben quattro i calciatori convocati che militano del girone D della Spal che abbiamo segnalato qui sotto in corsivo. Particolarmente rappresentate le squadre marchigiane di Ancona e Vis Pesaro.

I CONVOCATI
Portieri: Valerio Spacca (Amiternina), Alessandro Mirarco (Nardò), Leandro Casapieri (Lucchese) e Michele Lella (Bisceglie).
Difensori: Simone Pessagno (Fidenza), Giovanni Dominici (Vis Pesaro), Marco Eugeni (Imperia), Alessandro Celli (Lupa Frascati), Alberto Accardo (SEF Torres), Stefano Cozzi (Tortona Villalvernia), Gianfilippo Pulci (San Nicolò), Aurelio Barilaro (Ancona) e Lorenzo Polvani (Fortis Juventus).
Centrocampisti: Paolo Martino (Ancona), Giacomo Ridolfi (Vis Pesaro), Gennaro Armeno (Ischia I.), Jacek W. Ligocki (Renato Curi A.), Giulio Fusco (Città di Brindisi), Andrea Gadda (Civitanovese), Mattia Brondi (Rosignano Sei Rose), Ettore Braccalenti (Sansepolcro), Donato Russillo (Francavilla), Loris Traditi (Cynthia), Daniele Crescenzo (San Cesareo) e Alberto Torrelli (Vis Pesaro);
Attaccanti: Francesco Deli (San Basilio P.), Salvatore Manfrellotti (Savoia), Jacopo Ferrè (Seregno), Jonathan Tocchetto (Sacilese) e Alessandro Gabrielloni (Jesina).

Lo staff al completo
Capo Delegazione: Alberto Mambelli
Responsabile Osservatori: Maria Teresa Montaguti
Team Manager: Francesco Gilardoni
Segretario: Alberto Branchesi
Commissario tecnico: Giancarlo Magrini
Allenatore in seconda: Giampiero Rossi
Assistente Tecnico: Walter Malerba
Preparatore dei portieri: Davide Bertaccini
Medico: Mario Turani
Fisioterapista: Andrea Bandini
Magazziniere: Fabio Daddi

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0