ARRIVA L’UFFICIALITA’: CON L’ATLETICO PIACENZA LA SPAL GIOCHERA’ ALLO STADIO GARILLI

Il big-match tra Atletico Bp Pro Piacenza e Spal in programma domenica sedici dicembre si giocherà allo stadio “Leonardo Garilli” di Piacenza e non al “Gianni Siboni”, l’impianto che di norma ospita le partite casalinghe dei rossoneri di Piccolo e compagni. La decisione è stata presa in giornata con la collaborazione della prima società calcistica cittadina, la Lupa Piacenza (che milita in Eccellenza e dove gioca, tra gli altri, l’ex biancazzurro Francesco Volpe), che ha in gestione l’impianto cittadino. Il tutto per venire incontro a quello che, sin da ora, si annuncia come un probabilissimo esodo di tifosi dalla città estense. 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0