LA CLASSIFICA COMPLETA DOPO IL RECUPERO DI IERI: IL FIDENZA DA’ UN CALCIO ALLA CRISI E BATTE IL FORMIGINE NEL FINALE

La crisi che da qualche settimana morde il Fidenza oggi ha conosciuto uno stop tanto inatteso quanto gradito: al “Ballotta”, in una sfida, a onor del vero, da 0 a 0, il Fidenza di Paraluppi porta a casa l’intera posta in palio grazie a un gol dell’ala destra classe ’94 Sarno a un minuto dal termine, alla sua prima marcatura stagionale. I borghigiani, con questo risultato, in attesa dell’altro recupero previsto per il nove gennaio contro la Fortis Juventus, staccano il Formigine e portano a nove il margine di sicurezza dalla zona playout, al nono posto della classifica.

LA CLASSIFICA.

Pt.

37 ATL. BP PRO PIACENZA
32 TUTTOCUOIO SAN MINIATO
29 MEZZOLARA
29 SPAL
29 PISTOIESE 1921
28 LUCCHESE 1905
27 MASSESE 1919
24 VIRTUS CASTELFRANCO
24 FIDENZA^
22 FORTIS JUVENTUS 1909^
21 FORMIGINE
20 ATL. CASTENASO VAN GOOF
15 CAMAIORE
15 VIRTUS PAVULLESE
13 ROSIGNANO SEI ROSE
12 BAGNOLESE
11 FORCOLI 1921 VALDERA
10 RICCIONE CALCIO 1929*

LEGENDA:
* un punto di penalizzazione e sconfitta a tavolino 3 a 0 contro il Tuttocuoio San Miniato alla 1a giornata.
^ una partita in meno

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0