IL CONSORZIO SALE A QUOTA NOVE: UFFICIALIZZATO L’INGRESSO DEL CENTRO SPORTIVO KLEB

Continua l’opera di allargamento del Consorzio “La Spal nel Cuore” che nella giornata di oggi ha ufficializzato l’ingresso del nono socio: il centro sportivo Kleb. Il rappresentante della struttura Mario Veloccia ha così commentato: “Come associazioni sportive non possiamo non sostenere la Spal, che è la principale realtà sportiva di Ferrara, un’eccellenza di valore nazionale che tiene alto il nome della città e per la crescita della quale tutti i cittadini devono impegnarsi. Condividiamo la passione per la squadra e per i colori biancazzurri, e crediamo nel nuovo progetto Spal, che rimette al centro sia l’attività sportiva che l’impegno nei settori giovanili e nello sport per i ragazzi. Per questo abbiamo deciso di aderire al Consorzio e di avere parte attiva per il rilancio della società”.
Non può che essere soddisfatto il presidente del Consorzio Matteo Mazzoni: “Siamo felicissimi di accogliere Kleb, una delle istituzioni dello sport ferrarese. Il centro sportivo ora diventerà un punto di riferimento per la Spal: nel suo ristorante i giocatori consumeranno i pasti e la struttura ospiterà anche le prossime iniziative, eventi e appuntamenti, sia del Consorzio che della Spal, e i tornei che vedranno in campo i ragazzi delle giovanili”.
Per Mazzoni l’occasione si è rivelata utile per annunciare ulteriori novità: “La Spal nel Cuore continua il suo impegno per il rilancio della Spal: a breve presenteremo un progetto per coinvolgere i professionisti ferraresi, che potranno così diventare sostenitori della squadra, mentre a gennaio è previsto il lancio dell’azionariato popolare, destinato ai tifosi e a tutti i cittadini. Infine torneremo a distribuire allo stadio un giornale, ‘La Spal nel Cuore’, come avveniva in passato. Ci stiamo già lavorando e il primo numero sarà distribuito nella prossima partita casalinga”.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0