TABELLINO E COMMENTO DI ATLETICO BP PRO PIACENZA-SPAL

ATLETICO BP PRO PIACENZA-SPAL 0-2 (0-1)

ATLETICO BP PRO PIACENZA (433): Boari; Santi, Rieti, Colicchio, Pozzi; Matteassi, Jakimovsky, Cazzamalli; Piccolo (dal 38’ s.t. Centofanti), Bignotti (dal 44’ s.t. Colla), Silva (dal 31’ s.t. Cambielli). A disp.: Pini, Melegari, Feher, Fulcini.
All.: A. Franzini.
SPAL (442): Gallo; Cintoi, Nodari, Calistri, Rosati; Laurenti (dal 34′ s.t. Piras), Massaccesi, Marcolini (dal 39′ s.t. Braiati), Shqypi; Marongiu (dal 18′ s.t. Cubillos); Rocchi. A disp.: Canalicchio, Fiorini, Nako, Piraccini.
All.: D. Sassarini.

ARBITRO: Giua di Pisa (Assistenti: Scarpa e Mel).
MARCATORI: 39′ p.t. Marongiu, 3′ s.t. Rocchi (S).
AMMONITI: Rocchi (S), Cintoi (S), Santi (AP), Cazzamalli (AP), Laurenti (S) e Pozzi (AP).
ESPULSI: Cintoi (S) al 34’ s.t. per doppia ammonizione
NOTE: giornata fredda, cielo coperto, terreno in discrete condizioni. Spettatori 0.000 circa (000 abbonati rateo di € 0.000 e 0.000 paganti, per un incasso di € 0.000) con folta rappresentanza di tifosi provenienti da Ferrara.
Angoli: 0 a 0 per la Spal. Recupero: pt 0’, st 0’.

PIACENZA – 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0