GOL SPALLINI ANCHE NEL BOXING DAY IN CADETTERIA: A SEGNO SUCCI E SCHIAVON, ESULTA MELARA CONTRO L’EX COMPAGNO CASTIGLIA

Serie B all’inglese. A Santo Stefano le partite sono una tradizione consolidata nel Regno Unito e quest’anno è sceso in campo anche il secondo campionato per ordine d’importanza in Italia. Con i voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport monitoriamo le prestazioni degli ex giocatori e allenatori biancazzurri. Va a segno Succi nel Cesena che vince 3-1 in casa della Pro Vercelli: voto 7 alla punta. Sei a Ravaglia nella porta dei romagnoli. Gol anche per Schiavon (Cittadella) ma la sua squadra è sconfitta nettamente 4-1 sul campo dell’Ascoli: voto 6.5 al centrocampista. Panchina per Pierobon tra i veneti. Non c’è Colomba tra i padroni di casa. Valeri assente nel Sassuolo che viene rimontato 3-2 dal Livorno. 5.5 a Cacia nel Verona che pareggia in extremis sul campo dell’Empoli. Rivaldo assiste dalla panchina alla vittoria all’ultimo minuto del suo Bari sul Grosseto. La Reggina con Melara ha la meglio sul Vicenza di Castiglia: nell’1-0 voto 6 con sostituzione nel finale per l’ala; 5 per il centrocampista degli ospiti. Sei al mister dei vicentini Breda. 1-0 del Lanciano al Novara: sei a Fofana entrato a metà del secondo tempo tra gli abruzzesi; 5.5 a Ghiringhelli titolare nella formazione piemontese. Manfredini assiste dalla panchina alla vittoria del suo Modena contro lo Spezia in cui è assente Izzillo. Bruno entra nel finale ed è senza voto nella Juve Stabia che supera 3-1 in rimonta il Crotone. 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0