DOMENICA AL MAZZA TEST CONTRO LA GIACOMENSE: PER SASSARINI TRE GIOCATORI CLASSE 1994 DA VALUTARE

E’ stata una ripresa tranquilla quella della Spal, che ha lavorato ieri al Centro di via Copparo con il gruppo quasi al completo: fuori per i soliti acciacchi fisici solo il capitano Davide Marchini. In compenso c’erano due volti nuovi a disposizione di mister Sassarini, quelli del centrocampista centrale Mattia Del Mastio e quello del difensore Davide Barbalaco, entrambi classe 1994. Nella serata di ieri si è aggiunto anche Gianmarco Rizzo, anche lui difensore centrale e anche lui nato nel 1994, proveniente dal Savona. Le presenze di Del Mastio e Rizzo erano annunciate, mentre l’aggiunta di Barbalaco ha destato un po’ di sorpresa: si tratta di un difensore centrale che può adattarsi anche nel ruolo di laterale di difesa. Come il coetaneo Del Mastio è reduce dall’esperienza nel campionato Primavera con la maglia del Modena. Ieri Sassarini non ha escluso che tutti e tre possano essere tesserati alla riapertura del mercato professionisti, il 2 gennaio.
Di certo il mister potrà vederli all’opera nella gara amichevole programmata per domenica 30 dicembre contro la Giacomense di Leonardo Rossi: calcio d’inizio allo stadio Paolo Mazza alle ore 14.30. Biglietto d’ingresso unico a otto euro per ogni settore, con parte del ricavato destinata in beneficenza all’ADO (Assistenza Domiciliare Oncologica) di Ferrara.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0