LA JUNIORES CALA IL POKERISSIMO CONTRO IL SAN PAOLO PADOVA: DOPPIETTE PER BATTILORO E VERONESI E GOL DI ZANELLATO

SPAL-SAN PAOLO PADOVA 5-0 (4-0)
SPAL (4321): Broglio; Angeloni, Buttini (dal 1’s.t. Bazzazian), Viali, Sorrentino;  Domi, Mastella, Orlando; Veronesi (dal 30’s.t. Barone), Battiloro (dal 19’s.t. Lodi); Zanellato. A disp.: Ferretti, Zitelli, Rizzato. All.: Albiero.  
SAN PAOLO PADOVA (442): Gabrieli; Scarabello, Rampazzo A., Favalli, Villatora; Bettella, Polacchini, Rampazzo T., Baccarin (dal 1’s.t. Lana); Silvestrin, Stefanelli (dal 5’s.t. Bergo). A disp.: Cosmi, Callegaro, Silvestrini, Paglialunga. All.: Minotti.
ARBITRO:  Tagliaferri di Faenza.
RETI: 8’pt Zanellato, 9’pt, 27’pt Veronesi, 40’pt, 19’st Battiloro.
NOTE: campo pesante. Spett. 50 circa. Ammonito: Polacchini. Corner 4 a 0 per la Spal.

 

Grande prestazione da parte della Juniores biancazzurra che rifila cinque reti a quella che era la seconda forza del campionato. Oartita senza storia per i ragazzi di Massimo Albiero che già alla fine del primo tempo si ritrovano sul 4-0: ne consegue un secondo tempo di assoluto controllo. Partita giocata bene dalla Spal fin dall’inizio, con l’undici di Albiero subito capace di assestare nei primi dieci minuti un uno-due terrificante con Zanellato e Veronesi. Da quel momento in poi è il match diventa in discesa per i biancazzurri che rimpinguano il bottino di fronte ai malcapitati avversari. Ottima prestazione di tutta la squadra in particolar modo il reparto avanzato. Veronesi e Battiloro hanno segnato una doppietta ciascuno e anche Zanellato ha timbrato il cartellino.

15^ giornata

Cerea-Delta Porto Tolle 0-0
Clodiense-Formigine 0-0
Este-Legnago 1-1
V. Pavullese-Mezzolara 4-3
Castenaso-Riccione [nd]Spal-San Paolo PD 5-0
Bagnolese-V. Castelfranco 2-1

CLASSIFICA: Bagnolese 32; Delta Porto Tolle 29; V. Castelfranco, Spal 28; San Paolo PD 27; Legnago, Formigine 25; V. Pavullese 22*; Este 20; Mezzolara 19; Clodiense, Castenaso 12*; Cerea 11; Riccione 0**. * = una partita in meno, ** = due partite in meno

PROSSIMO TURNO 
16^ giornata

Delta Porto Tolle-Castenaso
San Paolo PD-Bagnolese
Clodiense-Cerea
Formigine-Este
Mezzolara-Spal
V. Castelfranco-Riccione
Legnago- V. Pavullese

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0