SULL’ASSE FERRARA-ROMA LE TRATTATIVE RIMANGONO VIVE. TIEGHI: SI LAVORA CON IMPEGNO PER UN ACCORDO

I contatti tra Roberto Benasciutti e la cordata romana rappresentata da Vincent Candela continuano, anche se le basi per un accordo sono ancora lontane. Pare esserci comunque cauto ottimismo tra i rappresentanti del gruppo capitolino, convinti della bontà del loro progetto. Lo conferma anche l’avvocato ferrarese Luca Tieghi che sta seguendo da vicino le trattative: “Per il momento non ci sono sviluppi significativi, ma posso dire si lavora in entrambe le direzioni per giungere a un accordo. Stiamo parlando di professionisti seri e se l’affare andrà in porto credo potrebbe essere davvero l’occasione per ridare un forte slancio alla Spal”. Tra le prerogative fondamentali per il raggiungimento dell’accordo pare esserci anche la presenza di una componente ferrarese nell’ipotetica nuova proprietà. Un aspetto specificato dallo stesso Tieghi: “Crediamo sia fondamentale garantire la presenza di Benasciutti e del Consorzio per il ruolo che hanno svolto di recente e stanno svolgendo attualmente”. Le parti non si sono date scadenze fisse per concretizzare l’operazione, ma è difficile che le negoziazioni possano andare oltre fine mese. Restano insomma venti giorni per capire se la Spal passerà di mano o meno. 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0