LA DOMENICA DE LOSPALLINO.COM: DALLE 14.15 LA DIRETTA WEB DELLA PARTITA CONTRO IL CAMAIORE

Dalla riviera tirrenica ricomincia la rincorsa della Spal verso il primo posto: al Comunale di Camaiore va infatti in scena la prima di una serie di tre partite in sette giorni, complice il recupero contro il Mezzolara da disputare mercoledì. Bisogna quindi dosare le energie e prestare la dovuta attenzione ai bluamaranto allenati da Stefano Ciucci, capaci di imporre il pari nella gara d’andata al Mazza. 
Sassarini deve fare di necessità virtù, rinunciando agli squalificati Laurenti e Marcolini e affidandosi a un leggero turnover per arrivare al meglio allo scontro di mercoledì contro il Mezzolara. Possibile quindi che in difesa venga fatto riposare Cintoi e che Rizzo possa di nuovo indossare la maglia numero tre al posto di Rosati. A centrocampo sarà Edo Braiati a guidare il reparto, con al suo fianco il giovanissimo Mattia Del Mastio. Il centrocampista proveniente dalla Primavera del Modena dovrebbe essere preferito a Massaccesi, apparso non al meglio durante la settimana di allenamenti. Sulle fasce un gradito ritorno e una conferma: da una parte il capitano Davide Marchini, determinato a lasciarsi alle spalle i problemi fisici e disciplinari, dall’altra Mattia Piras che ha ben figurato domenica scorsa di fronte al pubblico del Mazza. Novità anche in attacco, dove Rocchi probabilmente verrà fatto riposare in favore di un reparto tutto a base di creatività con l’inedito impiego contemporaneo di Marongiu e Cubillos. 
Per chi non potrà essere presente fisicamente in terra toscana LoSpallino.com, come ogni domenica propone sulle proprie pagine il lungo pomeriggio biancazzurro che inizierà a partire dalle ore 14.15 con la diretta testuale della partita dal “Comunale” di Camaiore. A seguire, in serata, i consueti servizi: tabellino, commento, fotografie dell’incontro, pagelle e, per finire, i contributi dagli spogliatoi dei protagonisti della giornata. A raccontare l’incontro di oggi ci saranno i nostri inviati Alessandro Orlandin e Pasquale Matarazzo. Sintonizzatevi quindi sulle nostre pagine e seguite insieme a noi la partita della nostra squadra del cuore. E, come sempre, FORZA SPAL!

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0