SI RITIRA LA SQUADRA JUNIORES DEL RICCIONE. PER I RAGAZZI DI ALBIERO, DA OGGI, UN AVVERSARIO IN MENO IN CAMPIONATO

La notizia trapelata venerdì negli ambienti romagnoli, oggi è diventata ufficiale: il Riccione Calcio, squadra Juniores, non c’è più. La società biancazzurra ha deciso di ritirare la squadra dal campionato (stesso girone della Spal, zero punti in tredici incontri) per carenza di organico. In almeno tre occasioni, infatti, i ragazzi della Perla Verde si erano presentati addirittura in appena sette elementi senza riuscire neppure a terminare gli incontri in programma, complici gli infortuni che capitavano ai ragazzi a gara in corso e venendo quindi a mancare il numero minimo di calciatori. Quindicimila euro è la somma che adesso la società romagnola dovrà corrispondere al Comitato Interregionale quale concorso alle spese sostenute per l’organizzazione dell’attività giovanile. Per i ragazzi di Albiero, che avrebbero dovuto ricevere la visita del Riccione al campo di via Veneziani il prossimo nove marzo, un avversario in meno nella corsa alla conquista del primato del girone.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0