LE PAROLE DEI CAPITANI, BRAIATI: GIUSTO NON GIOCARE. BAZZANI: PECCATO, AVEVAMO VOGLIA DI SCENDERE IN CAMPO

A seguito dell’ufficialità della decisione del secondo rinvio di Spal-Mezzolara, i due capitani designati per la partita sono passati in sala stampa per dare la loro opinione sulla situazione vissuta oggi al Paolo Mazza.

Edoardo Braiati (capitano Spal)
“Direi che la decisione dell’arbitro è stata giusta. Oggi non sussistevano le condizioni per giocare la partita e quindi il rinvio ci può stare. Certo, a noi dispiace non giocare, stiamo tutti bene fisicamente e ci eravamo preparati molto per oggi. Però è anche positivo da un certo punto di vista, perché una delle caratteristiche della nostra squadra è quella di creare molto gioco, e quindi un campo in queste condizioni sicuramente ci avrebbe svantaggiato molto. Se la recupereremo su un campo in buone condizioni la cosa è sicuramente sarà a nostro favore”.

Fabio Bazzani (capitano Mezzolara)
“Ispezionando il campo abbiamo visto che certe zone erano quasi impraticabili mentre altre erano messe decisamente meglio. Ora non saprei se la partita si sarebbe potuta disputare in modo corretto o meno, probabilmente dopo dieci minuti il campo si sarebbe trasformato in una vera palude impedendo di continuare. Comunque l’arbitro ha deciso di non provare nemmeno e questo mette fine ad ogni dubbio. Di sicuro posso dire che a noi dispiace molto non aver giocato. C’era la voglia mettere questa partita in archivio e di vedere come andava in funzione del resto della nostra stagione. Senza contare poi che anche a Bologna ora cè maltempo, e questo mette a serio rischio anche la partita di domenica. Questi rinvii ci spezzano il ritmo, la concentrazione con cui arriviamo alle partite e rendono difficile programmare preparazione in settimana. Sicuramente complicano molto il nostro lavoro”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0