TRA I DUE MISTER OPINIONI DIVERGENTI, SASSARINI: NOI ERAVAMO DISPONIBILI A GIOCARE. LUPPI: RINVIO CHE NON CAMBIA NULLA

Nella sala stampa del Paolo Mazza abbiamo raccolto anche le impressioni dei due tecnici di Spal e Mezzolara dopo il secondo rinvio consecutivo della partita.

David Sassarini (Allenatore Spal)
“Il campo in queste condizioni probabilmente ci avrebbe penalizzato ma noi saremo stati più che disponibili a giocare la partita. È stata una decisione dell’arbitro che rispettiamo. La mia impressione è che il campo fosse impraticabile in alcune zone e praticabile in altre, l’arbitro ha fatto il sopralluogo e va bene così. Ora pensiamo a preparare la gara di domenica contro il Fidenza che è una squadra che sta attraversando un ottimo momento, sarà una partita difficilissima come tutte quelle che affronteremo nel girone di ritorno. Vista la squalifica di Nodari e l’indisponibilità certa di Rosati per un problema alla spalla, conto di recuperare Calistri; in ogni caso l’unica cosa che deve fare la squadra è giocare da Spal con la giusta convinzione e forte determinazione, rispettando la sua identità di squadra maschia”.

GIANLUCA LUPPI (Allenatore Mezzolara)
“Sono d’accordissimo con il rinvio. Purtroppo abbiamo visto le condizioni del campo e abbiamo dovuto rimandare ancora. Questo esito non ci favorisce, ma non ci penalizza nemmeno, fondamentalmente non cambia nulla, è solamente un peccato. Ma è anche giusto che una grande partita come Spal-Mezzolara venga giocata su un campo bello che consenta lo spettacolo. Ora attendiamo la data per il recupero del match ma speriamo di giocarla prima che finisca il campionato (ride)”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0