UFFICIALE: SPAL-MEZZOLARA DI NUOVO RINVIATA PER IMPRATICABILITA’ DEL CAMPO. DATA DEL RECUPERO DA DEFINIRE

La maledizione di Spal-Mezzolara continua: dopo la sospensione per nebbia e conseguente rinvio dello scorso 6 gennaio, anche il recupero di oggi è stato rinviato a causa della palese impraticabilità del manto del Paolo Mazza. Le ingenti piogge (e da qualche ora la neve) che hanno colpito Ferrara nelle ultime ore di fatto hanno allagato il campo, sprovvisto di teloni, costringendo l’arbitro Volpato di Merano e i due capitani a prendere atto della situazione. Non c’è ancora una data sicura per il recupero, ma pare probabile che la scelta possa cadere su mercoledì 23 gennaio alle 14.30. I biglietti acquistati per la gara di oggi saranno validi anche per quella occasione.

Aggiornamento delle 14.40: Il presidente della Spal Roberto Ranzani ha fatto sapere che è intenzione della società biancazzurra fissare il recupero per il prossimo 10 febbraio, nella domenica di pausa del campionato. La proposta è stata formulata al Mezzolara e andrà ovviamente valutata anche dalla Lega Nazionale Dilettanti.

Aggiornamento delle 15.20: Nel caso le condizioni meteorologiche non dovessero migliorare nei prossimi giorni potrebbe essere a rischio anche la disputa di Spal-Fidenza, in programma domenica sempre al Paolo Mazza. Difficile infatti che lo stato del campo possa migliorare nel caso pioggia e neve non offrissero una tregua.

Aggiornamento delle 16.00: Le formazioni che sarebbero dovute scendere in campo oggi agli ordini del signor Volpato di Merano.

SPAL (4411): Canalicchio; Rizzo, Cintoi, Nodari, Fiorini; Laurenti, Marcolini, Braiati, Piras; Cubillos; Rocchi. A disp: Busato, Piraccini, Marongiu, Marchini, Sartori, Del Mastio, Shqypi. All.: Sassarini.

MEZZOLARA (4312): Farnè; Galassi, Arlotti, Ruopolo, Semprini; Selleri, Akilo, Torelli; Cicerchia; Bazzani, Villa. A disp: Laudani, Marchesi, Zandoli, Buscarini, Arseno, Pirani, Thana. All. Luppi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0