RAPPRESENTATIVA LND, MASSACCESI CONVOCATO PER L’ULTIMO STAGE PRIMA DEL TORNEO DI VIAREGGIO

Scalda i motori la Rappresentativa Serie D in vista dell’importante appuntamento della Coppa Carnevale di Viareggio, in programma dal prossimo 11 febbraio. Tra il 21 e il 23 gennaio avrà luogo uno stage di tre giorni al Mancini Park Hotel di Roma che culminerà con un’amichevole contro la formazione Primavera della Lazio. Tra i ventiquattro convocati dal selezionatore Giancarlo Magrini c’è anche lo spallino Federico Massaccesi. Il centrocampista biancazzurro è uno dei quattro “fuori quota” della truppa: infatti al torneo di Viareggio potranno prendere parte i ragazzi nati tra il 1994 e il 1996 con l’eccezione appunto di quattro giocatori classe 1993. Una volta concluso lo stage la Rappresentativa sarà impegnata nella preparazione della Coppa Carnevale dal 2 al 10 febbraio presso il Centro Tecnico di Coverciano. Se da una parte questo può costituire una buona vetrina per Massaccesi (e per la Spal di conseguenza), dall’altra costringerà Sassarini a rinunciare a un giocatore fondamentale per diverso tempo, in una fase delicata del campionato. Della delegazione fa parte anche il segretario generale della Spal Maria Teresa Montaguti in qualità di responsabile degli osservatori.

Questi i convocati:

Portieri: Deril Cristofoli (94-Legnago), Valerio Spacca (94-Amiternina), Leandro Casapieri (94-Lucchese).
Difensori: Giovanni Dominici (94-Vis Pesaro), Alberto Accardo (94-Torres), Gianfilippo Pulci (94-Ischia), Alessandro Celli (94-Lupa Frascati), Gennaro Armeno (94-Ischia), Ivo Molnar (94-Olginatese), Giampaolo Sirigu (94-Budoni), Marco Picascia (94-Foggia).
Centrocampisti: Giacomo Ridolfi (94-Vis Pesaro), Ettore Braccalenti (94-San Sepolcro), Jacopo Scaccabarozzi (94-Olginatese), Simone Amelotti (93-Pro Sesto), Damiano Buscema (94-Ragusa), Federico Massaccesi (93-Real Spal), Matteo Idromela (94-Atletico Arezzo), Daniele Brancato (94-Sambonifacese).
Attaccanti: Salvatore Manfrelotti (94-Savoia), Jacopo Ferrè (94-Seregno), Jonathan Tocchetto (94-Sacilese), Massimo Bussi (93-Sandonajesolo), Andrea Jukic (93-Isola Liri).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0