CALCIOMERCATO, VITA DA EX: MELARA RAGGIUNGE ARMA AL CARPI, MIGLIORINI VA AL KOPER DI VANOLI E BRADASCHIA

Vita da ex. Poco meno di un anno fa, agli inizi di febbraio, sotto una nevicata a dir poco eccezionale per le nostre latitudini, Fabrizio Melara salutava i tifosi biancazzurri dalle nostre pagine destinazione serie B, più precisamente alla Reggina di Lillo Foti. Dopo trentuno partite condite da due reti tra i cadetti, l’ex ala delle giovanili della Lazio, ventisette anni a maggio, in prestito ma con diritto di riscatto, ritorna al nord, questa volta al Carpi dove ritroverà oltre alla neve, caduta copiosa in tutto il modenese nei giorni scorsi, anche l’altro ex biancazzurro Rachid Arma. Torna quindi a comporsi quel tandem di destra che a Ferrara, nella prima parte della scorsa stagione, così bene impressionò gli addetti ai lavori, tanto da attirare le sirene di categoria superiore per entrambi i giocatori. Oltre al trasferimento di Melara, va segnalato che l’ex centrocampista biancazzurro Andrea Migliorini, che ha rescisso poco prima di Natale con l’Unione Venezia in Seconda divisione, è diventato a tutti gli effetti un calciatore del Football Club Koper: squadra slovena di Capodistria che milita nella massima serie guidata dall’ex calciatore dei biancazzurri Rodolfo Vanoli (oltre che ex allenatore del giovane mestrino nella Primavera dell’Udinese), già vincitrice dello scudetto tre stagioni fa, che annovera tra le sue fila anche un altro italiano, Daniel Bradaschia (ex Lumezzane) e vecchia conoscenza dei campi di Lega Pro. A Fabrizio e Andrea, amici e lettori de LoSpallino.com vanno i più sentiti in bocca al lupo per questa loro nuova avventura nelle rispettive società.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0