FIORINI: IL PARI NON SERVE. IN TRIBUNA, OLTRE AD ALESSIA MERZ, ANCHE GIANLUCA PAGLIUCA: MEZZOLARA PIU’ SQUADRA

GIANLUCA PAGLIUCA (ex portiere di Sampdoria, Inter e Bologna e della Nazionale)
“Diciamo che la partita non è proprio uno spettacolo gradevole. Il Mezzolara mi è sembrato più squadra rispetto alla Spal, che invece punta molto sulla giocata del singolo. Ero a conoscenza della gara in programma oggi a Ferrara e ho fatto un salto. La mia presenza non è legata ad un motivo preciso riguardante un determinato ruolo nel calcio, lavoro ormai per la televisione. Ho giocato con Luppi, il mister del Mezzolara, nelle giovanili del Bologna”

ALESSIA MERZ (showgirl e moglie dell’attaccante del Mezzolara ed ex Spal Fabio Bazzani)
“E’ un pareggio che non serve a nessuna delle due squadre. Abbiamo praticamente regalato un gol. Alla fine poteva finire anche uno a zero per il Mezzolara, il vostro difensore ha salvato sulla linea e anche per noi, nel finale, c’è stata un’uscita da brividi del nostro portiere. Finalmente questa partita è stata giocata e così possiamo andare avanti, era quasi diventata un peso. Forse è l’unica nota positiva della giornata”.

FILIPPO FIORINI (difensore della Spal)

“Non è un punto che non serve a nessuna delle due. Penso che invece abbiamo guadagnato un punto sulla capolista. Andiamo avanti e ce la giocheremo con tutti. Peccato, avevamo iniziato bene, poi abbiamo avuto un calo e non siamo riusciti a venirne fuori. E’ un periodo in cui abbiamo anche tanta sfortuna. Occorre inventarci qualcosa quando le partite si incanalano in questo modo provarci di più da fuori area invece di cercare il fondo. Non lo so. Ci ho provato, ma non è andata bene. Non ho visto Marongiu libero in area sul mio affondo. Ero con la testa bassa e ho calciato forte in mezzo sperando in una deviazione, ma non ho trovato nessuno. Io il migliore in campo? Non me ne faccio niente se la squadra non vince. E’ un periodo che mi sento bene davvero, la panchina fatta nel girone d’andata mi ha fatto bene. Poi ho saputo sfruttare l’occasione che mi ha concesso il mister”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0