MASSACCESI CONVOCATO PER IL VIAREGGIO. PRESENTATA A ROMA LA RAPPRESENTATIVA DI SERIE D

Presentata nella sede della LND a Roma la Rappresentativa di Serie D che prenderà parte alla 65° edizione della Viareggio Cup, meglio nota come Coppa Carnevale, importante vetrina per giovani calciatori. Ad annunciare i giocatori selezionati da Magrini e dal suo staff (visionate circa 200 partite) anche il presidente della LND Carlo Tavecchio.
Ottava partecipazione per la Rappresentativa di Serie D al torneo di Viareggio. I giocatori convocati sono tutti di proprietà della squadre dilettantistiche. Rappresentativa di Serie D teste di serie del girone 6 nel quale ci sono Reggina, i biancomalva dell’Anderlecht e dall’Ecuador il CSNA Guayaquil. Il Torneo si svolgerà dall’11 al 25 febbraio.
Nella spedizione arancioblu c’è posto anche per due elementi spallini. Convocato in mediana Federico Massaccesi ai box precauzionalmente nell’ultimo periodo, mentre lontano dal campo ma con il ruolo di dirigente responsabile degli osservatori ci sarà Maria Teresa Montaguti.
Del girone della Spal ci saranno anche Casapieri, portiere della Lucchese e Pessagno difensore del Fidenza rientrato da poco da un infortunio. Fuori Tocchetto, attaccante della Sacilese, e Boschi esterno offensivo dell’Imolese acquistato da poco dall’Inter e girato in prestito alla Primavera del Sassuolo. Tre i giocatori della Vis Pesaro in Rappresentativa: il capitano e trequartista Giacomo Ridolfi, l’esterno Giovanni Dominici e Alberto Torelli. Occhi puntati sull’esterno offensivo classe 1996 Nicola Galelli del Darfo Boario conteso nelle ultime ore del mercato da Brescia e Napoli. Nell’ultima amichevole superata la Primavera della Lazio con una vittoria per 2 a 0.


La Rosa Ufficiale:
PORTIERI: Deril CRISTOFOLI (‘94 – Legnago Salus), Valerio SPACCA (‘94 – Amiternina), Leandro CASAPIERI (‘94 – Lucchese)
DIFENSORI: Giovanni DOMINICI (‘94 – Vis Pesaro), Alberto ACCARDO (‘94 – SEF Torres), Gianfilippo PULCI (‘94 – Ischia Isolaverde), Gennaro ARMENO (‘94 – Ischia Isolaverde), Ivo MOLNAR (‘94 – Olginatese), Giampaolo SIRIGU (‘94 – Budoni), Marco PICASCIA (‘94 – Foggia), Simone PESSAGNO (‘94 – Fidenza)
CENTROCAMPISTI: Giacomo RIDOLFI cap. (‘94 – Vis Pesaro), Ettore BRACCALENTI (‘94 – Sansepolcro), Jacopo SCACCABAROZZI (‘94 – Olginatese), Simone AMELOTTI (‘94 – Pro Sesto), Damiano BUSCEMA (‘94 – Ragusa), Federico MASSACCESI (‘94 – Real Spal), Matteo IDROMELA (‘94 – Arezzo), Alberto TORELLI (‘95 – Vis Pesaro)
ATTACCANTI: Jacopo FERRE’ (‘94 – Seregno), Massimo BUSSI (‘93 – Sandonajesolo), Alessandro GATTO (‘94 – Taranto), Alessandro GABRIELLONI (‘94 – Jesina), Nicola GALELLI (‘96 – Darfo Boario)

STAFF
Supervisore Tecnico Giancarlo MAGRINI
Allenatore in 2ª Giampiero ROSSI
Collaboratore Tecnico Valter MALERBA
Preparatore dei portieri Davide BERTACCINI
Medico Mario TURANI
Fisioterapista Andrea BANDINI
Psicologo dello Sport Aldo Grauso
Team Manager Francesco Gilardoni
Segretario Alberto BRANCHESI
Dirigente Responsabile Rappresentative Nazionali LND Alberto MAMBELLI
Dirigente Responsabile Osservatori Maria Teresa Montaguti
Magazziniere: Sandro DELLA PELLE

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0