TRE GIORNI PER PREPARARE LA SFIDA CONTRO IL ROSIGNANO. GALLO E ROSATI PIENAMENTE RECUPERATI

Neanche il tempo di smaltire la fatica accumulata nel recupero col Mezzolara che i biancazzurri sono tornati in campo oggi per preparare la sfida di domenica al Mazza contro il pericolante Rosignano. Per Sassarini e i suoi giocatori tre giorni di tempo per recuperare un po’ di energie e preparare il riscatto contro la formazione toscana. La seduta del giovedì ha visto i reduci della partita di mercoledì lavorare sul piano muscolare, mentre il resto della truppa ha svolto l’intero allenamento con i consueti esercizi rivolti ad affinare gli automatismi di squadra.
Buone notizie dall’infermeria: Rosati e Gallo possono considerarsi recuperati e potrebbero anche essere convocati per la gara di domenica. Sospiro di sollievo anche per Federico Massaccesi: la risonanza magnetica a cui si è sottoposto il centrocampista – convocato per il Torneo di Viareggio – ha dato esito negativo e potrà riprendere ad allenarsi regolarmente prima di raggiungere la Rappresentativa di categoria. È parso tranquillo anche David Sassarini: “Ho ritrovato i ragazzi molto motivati, con il giusto atteggiamento. In tutti c’è la voglia di riscattarsi e fare bene nelle prossime partite”. Prima dell’allenamento lungo discorso di Roberto Ranzani all’interno dello spogliatoio: a dispetto di quanto si pensava ieri il presidente non si è recato a Milano per l’ultimo giorno del calciomercato di gennaio.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0