I CILENI NON ARRIVANO PIU’: ANNULLATA L’AMICHEVOLE COL DEPORTES CONCEPCION, SI CERCANO ALTERNATIVE

Non si giocherà sabato pomeriggio al Paolo Mazza. O meglio, se si farà, in campo non ci saranno i giovani cileni del Deportes Concepcion di fronte ai biancazzurri di mister Sassarini. La formazione sudamericana, giunta in Italia per partecipare al Torneo di Viareggio con la sua selezione under 18, avrebbe dovuto fare tappa a Ferrara per prepararsi alla rassegna in Toscana ma i suoi rappresentanti stamattina hanno comunicato l’impossibilità di presentarsi. Pare – ma non è confermato – che i ragazzi stiano accusando più del previsto la differenza climatica tra la terra natia e l’Italia e vogliano conservare le energie per l’esordio di lunedì prossimo nella competizione viareggina. Di certo c’è che i lilas sono scesi in campo ieri per la prima volta dopo il loro arrivo sabato scorso, e hanno vinto contro la Primavera del Cittadella col risultato di 2-0. La notizia non sembra aver sconvolto più di tanto la società biancazzurra, che in queste ore sta lavorando a delle alternative: l’intenzione è di trovare una squadra di serie D disponibile per sabato pomeriggio, ma a questo punto appare più probabile la disputa di una partitella in famiglia sul campo di via Copparo.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0