SPAL E CONSORZIO VARANO IL MINI-ABBONAMENTO DI FINE STAGIONE PENSATO PER LE FAMIGLIE: TUTTI I DETTAGLI

In un momento in cui la Spal ha più che mai bisogno di contare sull’entusiasmo del proprio pubblico, la società biancazzurra e il Consorzio “La Spal nel Cuore” provano a dare un segnale improntato alla partecipazione, varando una sorta di mini-abbonamento per il finale di stagione pensato principalmente le famiglie. Si sente spesso parlare della necessità di riportare i giovani “alla Spal”: ecco quindi la proposta rivolta agli under 14 accompagnati da due adulti.
In sostanza con 50 Euro è possibile aggiudicarsi un ticket valevole per tre persone in curva Ovest per tutte le prossime gare interne dei biancazzurri (cinque in tutto). Per acquistare l’abbonamento familiare è necessario rivolgersi alla biglietteria dello stadio Mazza da mercoledì a domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18. 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

2