OUT MARCHINI, NODARI, FIORINI E ROSATI. COL FORCOLI MASSACCESI E PIRAS TERZINI. SARTORI DAL PRIMO MINUTO. DUBBIO ROCCHI-MARONGIU

Erba appena tagliata e un bel sole per la seduta pomeridiana del venerdì al Centro di addestramento di via Copparo. Decimata la Spal di Sassarini. L’allenatore prepara gli ultimi accorgimenti in vista della trasferta con il Forcoli avvalendosi del supporto di un paio di elementi presi in prestito dagli Allievi (allenati da Del Mastio senior) e Battiloro dalla ancor più risicata rosa della Juniores di Albiero che domani a Bagnolo in Piano contro la Bagnolese si gioca il primato nel girone proprio contro i rossoblu. Anche Lunati schierato con le riserve.
Braiati assiste dalla panchina all’allenamento dei compagni in compagnia di Ranzani, mentre Fiorini, Marchini, Nodari e Rosati sono presenti al Centro, ma non saranno della sfida prevista domenica. Braiati farà parte della spedizione, ma il mister proverà a risparmiarlo. Rosati attende l’esito degli accertamenti, mentre Nodari sarà visitato domani per valutare la presunta ernia. Movimento e giro della palla secondo gli schemi voluti dal mister e consueta esercitazione sulle palle inattive questo il menu dell’allenamento.
All’inizio provato con la casacca Marongiu di punta, ma soluzione scarsamente indicativa vista anche la presenza fra gli elementi in casacca di Piraccini. Qualche indicazione in più nella seconda formazione schierata con Sartori esterno sinistro di centrocampo e Rocchi di punta con Cubillos alle spalle. Si va verso la conferma di Massaccesi e Piras come terzini rispettivamente a destra e a sinistra. Seduta conclusa con gli schemi su calcio di punizione.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0