STRAORDINARIA JUNIORES, TRE GOL E GRANDE PRESTAZIONE SUL CAMPO DELLA BAGNOLESE. BIANCAZZURRI SEMPRE IN VETTA

BAGNOLESE-SPAL 0-3 (0-0)

BAGNOLESE (442): Bonacini; Bigi, Gyapong, Costa, Salvo; Gigli, Bonini, Costoli, Furini; Maarof, Paterlini. A disp.: Kroda, Grazioli, Bartoli, Rizaj, Shula, Brugnano. All.: Orlandini
SPAL (433): Broglio; Angeloni, Lodi, Buttini, Zitelli (dal 1’s.t. Genuario); Sorrentino, Domi, Orlando; Veronesi, Battiloro (dal 45’ s.t. Rizzato), Zanellato. A disp.: Siviero, Mastella, Berto. All.: Albiero.

ARBITRO: Tibertini di Bologna.
MARCATORI: 12’ s.t. Veronesi (S), 17’ s.t. Genuario (S) e 45’s.t. Zanellato (S).
AMMONITI: Lodi (S), Orlando (S).
ESPULSO: al 33’s.t Genuario (S) per proteste.

DOPO LA 21^ GIORNATA

RISULTATI

V. Castelfranco-Delta Porto Tolle 0-2
Este-Cerea 0-1
Riccione-San Paolo PD 0-3 [a tavolino]V. Pavullese-Formigine [si gioca il 5.03]Legnago-Mezzolara 0-1
Bagnolese-Spal 0-3

CLASSIFICA: Delta Porto Tolle, SPAL 42; Bagnolese, San Paolo PD* 37; Legnago 36; V. Castelfranco 35*; Formigine 31**; Mezzolara 29*; V. Pavullese 26*; Este 23*; Clodiense 20*; Castenaso**, Cerea 17. * = una partita in meno

Nota: Il Riccione si è ritirato dopo quindici giornate.

PROSSIMO TURNO 
22^ giornata

Este-Castenaso
Mezzolara-Bagnolese
San Paolo PD-Delta Porto Tolle
Formigine-Legnago
Spal-Riccione [3-0 a tavolino]Clodiense-V. Castelfranco
Cerea-V. Pavullese

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0