IL FISIOTERAPISTA BUBU MANTOVANI LASCIA LA SPAL PER RAGIONI PERSONALI: DIFFICILE CONCILIARE IMPEGNI DIVERSI

Per i più assidui frequentatori del centro sportivo di via Copparo non è stato difficile accorgersi della sua assenza, ormai definitivamente ratificata: l’esuberante fisioterapista Marco Mantovani, per tutti Bubu, ha concluso anzitempo la sua esperienza nella Spal per ragioni di ordine personale.
Mantovani era tornato alla Spal in estate dopo la proficua esperienza a Venezia, dove aveva già lavorato con David Sassarini prima dell’esonero del mister nel gennaio 2012. È un addio, ma potrebbe anche trasformarsi in arrivederci visto che il ferrarese “Bubu” aveva già fatto parte della Spal a metà degli anni Novanta: “La decisione di lasciare – spiega il diretto interessato – mi ha tolto il sonno per tre notti, ma ho dovuto fare questa scelta perché non riesco più a dare il contributo che vorrei”. Mantovani infatti gestisce uno studio di fisioterapia a Ferrara e di recente si è iscritto alla sede veronese della Scuola di Medicina Osteopatica.  “Purtroppo – aggiunge lo specialista – non posso togliere tempo ed energie al mio lavoro. Il discorso economico non c’entra, sono tuttora in ottimi rapporti sia con Benasciutti, sia con Ranzani e credo che lo staff potrà proseguire tranquillamente anche senza di me. Insomma, non lascio la squadra in dieci…”. A Bubu, spallino autentico, va il sincero in bocca al lupo dell’intera redazione per il proseguo della sua già notevole carriera.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0