UNA PRODEZZA DI ZANELLATO STENDE LA VIRTUS CASTELFRANCO: PER LA JUNIORES ALTRI TRE PUNTI PESANTISSIMI

SPAL-VIRTUS CASTELFRANCO 1-0 (0-0)

SPAL (433): Broglio; Lodi, Buttini, Sorrentino, Angeloni; Orlando, Mastella, Domi; Zanellato, Battiloro, Veronesi. A disp.:Siviero, Malservisi, Rizzato, Barone, Berto. All.: Albiero.
V.CASTELFRANCO (433): Federici; Cavazzuti, Bianchi, D’Ambrosio, Cesano (dal 39’s.t. Pagano); Asante, Turrini, Caiumi; Romagnoli, Hoda (dal 29’s.t. Boschetto), Lo Prete (dal 38’s.t. Sandoni). A disp.: Leonelli, Palmieri, Bavieri, Falco. All.: Lazzari.
ARBITRO: Ziviani di Legnago.
MARCATORE: 35’st Zanellato (S).
Ammoniti: Veronesi (S), Cesano (VC), Hoda (VC).
Note: terreno in discrete condizioni. Pioggia. Spett.: 100 ca. Angoli 8 a 3 per la V. Castelfranco. Rec.: 1’pt, 3’st. Un minuto di silenzio per ricordare Pietro Mennea.

Grandissima prestazione da parte della Juniores biancazzurra che sconfigge in casa la Virtus Castelfranco, diretta antagonista per la vittoria del campionato. La difesa ha retto bene l’impatto con l’attacco della Virtus e il centrocampo spallino ha lottato reggendo il confronto. Zanellato con un eurogol ha risolto la partita al 34′ del primo tempo, insaccando il pallone all’incrocio dei pali. Soddisfatto e felice Massimo Albiero al termine della partita: “Questa è stata una delle migliori prestazioni del campionato, perchè la squadra ha messo intensità e voglia e ha corso per tutti e novanta i minuti. Prova di maturità superata a pieni voti”. Il mister a fine gara ha ricevuto la telefonata del patron Benasciutti che si è complimentato per la vittoria.

DOPO LA 24^ GIORNATA

RISULTATI

V. Castelfranco-Delta Porto Tolle 0-2
Este-Cerea 0-1
Riccione-San Paolo PD 0-3 [a tavolino]V. Pavullese-Formigine [si gioca il 5.03]Legnago-Mezzolara 0-1
Bagnolese-Spal 0-3

CLASSIFICA: Spal, Delta Porto Tolle 48; San Paolo PD 44; V. Castelfranco, Formigine 41; Bagnolese, Legnago 40; Mezzolara 34; V. Pavullese 32; Castenaso 27*; Este 25; Cerea 23; Clodiense 22. *= una partita in meno. 

Nota: Il Riccione si è ritirato dopo quindici giornate.

PROSSIMO TURNO 
25^ giornata

V. Pavullese-Castenaso
Riccione-Bagnolese
Legnago-Cerea
San Paolo PD-Clodiense
V. Castelfranco-Este
Mezzolara-Formigine
Delta Porto Tolle-Spal

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0