LUTTO NEL CALCIO ITALIANO, ADDIO A PAOLO PONZO, EX DI MODENA E REGGIANA. RIZZO: UN GRANDE UOMO

Se ne è andato correndo Paolo Ponzo, ex centrocampista tra le altre di Modena e Reggiana. Ponzo, che da poco aveva compiuto quarantatre anni, ha accusato un malore durante la maratona dilettantistica “Maremontana” che si è svolta nel Savonese. Vano l’intervento del Soccorso Alpino e dei medici dell’ospedale di Santa Corona di Pietro Ligure. Ponzo aveva smesso di giocare nell’estate 2012 e da pochi mesi ricopriva un incarico dirigenziale all’interno del settore giovanile del Savona. Dalla squadra ligure proviene il difensore spallino Gianmarco Rizzo, che ha voluto ricordarlo così: “Lo conoscevo bene, dal primo anno a Savona veniva a vedere le partite della Berretti e mi ha preso subito a cuore. Mi dava mille consigli e i principali avevano come parole chiave ‘lavoro e umiltà’. Quest’anno in preparazione veniva a correre con noi, ma nessuno riusciva a stargli dietro! Mi ha sempre aiutato tanto e facevo con lui delle chiacchierate lunghissime. Per me rimarrà sempre un grande uomo da imitare sia come persona, sia come calciatore…  soprattutto nella sua voglia di fare e nel suo spirito sempre allegro”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0