IL GIUDICE SPORTIVO: UN TURNO A CANALICCHIO. MARCOLINI E RIZZO VANNO IN DIFFIDA. LUCCHESE AL LEPORAIA SENZA BOMBER CANALINI

VENTINOVESIMA GIORNATA. LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO.

SANZIONI A CARICO DI GIOCATORI ESPULSI DAL CAMPO

1 GIORNATA
CANALICCHIO Simone (SPAL)
Per intervento falloso su un avversario lanciato a rete senza ostacolo.
MURATORI Marco (FORMIGINE)
Per intervento falloso su un avversario lanciato a rete senza ostacolo.

SANZIONI A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SANZIONI A CARICO DI GIOCATORI PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (XI SANZIONE).
1 GIORNATA
DAGA (FORMIGINE)

SANZIONI A CARICO DI GIOCATORI PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (IV SANZIONE).
1 GIORNATA
BONINI (BAGNOLESE)
BUGLIANI (MASSESE 1919)
CANALINI (LUCCHESE 1905)
POZZI (ATL. BP PRO PIACENZA)
SPOSATO (RICCIONE CALCIO 1929)
VENERE (RICCIONE CALCIO 1929)

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0