ALLA LISTA DEGLI INFORTUNATI SI AGGIUNGE… IL PRESIDENTE RANZANI. SOSPETTA FRATTURA ALLA SPALLA

Uno scalino maligno e una conseguente brutta caduta al Centro di via Copparo sono costate una sospetta frattura alla spalla per il presidente biancazzurro Roberto Ranzani. Come ogni giorno il presidente si trovava al Centro per assistere all’allenamento quando è incappato nello spiacevole episodio che lo ha costretto a ricorrere alle cure dell’ospedale Sant’Anna. E’ stato dimesso nella serata di ieri e ovviamente ci vorrà un po’ prima di recuperare da questo infortunio. Al presidente Ranzani vanno gli auguri di tutta la redazione per una rapida guarigione. 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0