AGGIORNAMENTI IN DIRETTA – JUNIORES, SPAREGGIO GIRONE D: SPAL-SAN PAOLO PADOVA

Dalle 15.45 LoSpallino.com garantirà la copertura integrale dell’incontro in programma al Centro di Addestramento di via Copparo tra la Spal di Massimo Albiero e il San Paolo Padova, gara unica e valida come spareggio playoff del girone D del Campionato Nazionale Juniores. In palio c’è la qualificazione alle finali nazionali di categoria.

SPAL-SAN PAOLO PADOVA

Buon pomeriggio dal Centro di Addestramento di via Copparo di Ferrara. 

QUESTE LE FORMAZIONI CHE SCENDERANNO TRA POCHI MINUTI IN CAMPO.

SPAL (433): Broglio; Lodi, Buttini, Sorrentino, Angeloni; Orlando, Mastella, Domi; Zanellato, Genuario, Veronesi. All.: Albiero.
SAN PAOLO PADOVA (442): Gabrieli; Scarabello, A. Rampazzo, Favalli, Villatora; Bettella, Polacchini, T. Rampazzo, Baccarin; Silvestrin, Stefanelli. All.: Minotti

ARBITRO:
MARCATORI:
AMMONITI:
NOTE: giornata , terreno in , temperatura intorno ai  gradi. Spettatori . Calci d’angolo: . Recupero pt 0′; st 0′.

GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0