ATTORI CONTRO SPORTIVI FERRARESI: TUTTO PRONTO PER LA SFIDA BENEFICA AL PAOLO MAZZA

Tutto pronto per la sfida di beneficenza che sabato vedrà in campo, al Paolo Mazza, la Nazionale italiana Attori e le All Star dello sport ferrarese. La partita, organizzata dal Consorzio La Spal nel Cuore in collaborazione con l’agenzia Made Eventi e con la partecipazione di Carife–Cassa di Risparmio di Ferrara, è patrocinata da Comune di Ferrara, Coni Emilia Romagna e Figc. Tutto l’incasso sarà devoluto a tre associazioni di volontariato ferraresi: l’Avis provinciale, l’Ado e Unitalsi.

A sfidare i grandi campioni dello sport estense sarà una formazione di attori tra i più noti del grande e piccolo schermo. Questi i nomi confermati ufficialmente: Maurizio Aiello, Gil Andres, Raffaello Balzo, Ludovico Fremont, Marcelo Fuentes, Enio Drovandi, Francesco Giuffrida, Andrea Montovoli, Giorgio Pasotti, Emanuele Propizio, Giuseppe Salsetta, Pio Stellaccio, Stefano Masciolini, Bruno Cabrerizo e Fabrizio Rocca. Una squadra composta da grandi nomi dello spettacolo e della televisione italiana, che ha accettato di mettersi in gioco per solidarietà.

Tanti i nomi degli sportivi ferraresi che, in collaborazione con il Coni, si sono offerti per far parte della formazione All Star. Saranno certamente in campo Andrea Ansaloni (pallamano), Alessandro Caccia (pugilato), Riccardo Cervellati (calcio), Mirco Di Tora (nuoto), Alessandro Duran (pugilato), Massimiliano Duran (pugilato), Fausto Molinari (atletica), Mirko Rimessi (pattinaggio corsa su strada) e lo schermidore Riccardo Schiavina.
Madrina della partita sarà Miss Italia 2012 Giusy Buscemi, che arriverà in tarda mattinata a Ferrara e che, dopo pranzo, visiterà il centro storico e il Castello Estense. Sarà proprio lei a dare il calcio d’inizio della partita, alle 17 allo stadio Mazza. Il costo del biglietto è di 8 euro, con ingresso gratuito per i ragazzi fino a 14 anni.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0