LA SPAL PESCA IL MEZZOCORONA AI QUARTI DI FINALE. ANDATA IN TRENTINO IL 18 MAGGIO, RITORNO A FERRARA SABATO 25 MAGGIO.

Il prossimo avversario della Spal di Albiero nei quarti di finale della Poule Scudetto per la categoria Juniores Nazionali sarà il Mezzocorona. L’andata si disputerà sabato 18 maggio alle 16 al Comunale di Mezzocorona, mentre la gara di ritorno è prevista sabato 25 maggio alle 16 al Centro Sportivo Spal di via Copparo. La Spal è giunta ai quarti di finale dopo aver chiuso al secondo posto nel proprio girone nel corso della stagione regolare. Poi ha superato nella semifinale playoff del proprio girone la Bagnolese (1 a 0) e in finale il S. Paolo Padova (5 a 1). Nel triangolare 4 della fase nazionale la Spal ha chiuso al primo posto con 6 punti (vittorie per 3 a 1 col Pordenone e 4 a 1 con il Delta Porto Tolle) davanti al Pordenone 3 punti e Delta Porto Tolle con 0.
I ‘draghetti’ gialloverdi allenati da Loris Bodo arrivano ai quarti di finale della fase finale del campionato Juniores per il secondo anno di fila. Chiusa la stagione al quarto posto, il Mezzocorona ha eliminato nei play off del proprio girone la Pergolettese (0 a 1) e in finale l’Alzano Cene (0 a 5) entrambi i successi in gare esterne. Nel triangolare poi il successo con 4 punti (vittoria all’esordio con la V. Vecomp Verona 2 a 0 e pareggio con il Pontisola 0 a 0) davanti a V. Vecomp Verona 3 e Pontisola 1. Con i ‘grandi’ retrocessi in Eccellenza, le uniche soddisfazioni calcistiche dei trentini sono legate alla formazione Juniores. Nessun squalificato. In diffida: Lodi per la Spal, mentre Franzoi e Kicaj per il Mezzocorona.

In basso, il quadro completo dei quarti di finale comunicato dalla LND.
SEREGNO-BOGLIASCO D’ALBERTIS
MEZZOCORONA-SPAL
LUPA FRASCATI-SANSEPOLCRO
ISCHIA ISOLAVERDE-BISCEGLIE

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0