LA SPAL DI ALBIERO SI PREPARA ALLA SFIDA COL MEZZOCORONA. ASSENTI ZANELLATO E SORRENTINO IN RAPPRESENTATIVA

La Spal di Albiero manda in archivio la prima delle due settimane di lavoro in vista dell’andata dei quarti di finale prevista sabato 18 maggio a Mezzocorona. Settimana iniziata martedì e terminata con l’allenamento del pomeriggio. Seduta regolare puntando più ad un lavoro di scarico mentale che fisico. Qualche elemento al recupero dagli acciacchi, tredici gli elementi a disposizione di Albiero. La settimana prossima si lavorerà da lunedì a giovedì e ritornerà la tabella di marcia seguita nel corso della stagione. Assenti: l’attaccante Francesco Zanellato e il difensore Giacomo Sorrentino impegnati nel Torneo Nazionale Giovanile con la Rappresentativa del Girone D. Rientreranno domani mattina a Ferrara. Infatti, la Rappresentativa del gruppo D allenata da Baldini ha chiuso al terzo posto nel triangolare con le Rappresentative del Girone A e B. Sconfitta ai rigori con la formazione del girone B (7 a 8) contro la quale non sono scesi in campo i due spallini. Entrambi nell’undici titolare invece nella sconfitta della Rappresentativa per 0 a 1 con la Rappresentativa del girone A. Zanellato in tandem con Zouhri della Virtus Pavullese, Sorrentino sostituito a due minuti dal termine da Trivelli. Nessun dossier speciale sugli avversari del Mezzocorona, mentre arrivano conferme dall’interno dello spogliatoio che i ragazzi, in questi giorni accostati al progetto Spal 2013-14 o al centro di voci di mercato, sono concentrati sulla partita con il Mezzocorona.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0