SULLA JUNIORES CALA LA SCURE DEL GIUDICE SPORTIVO: TRE TURNI DI SQUALIFICA A LODI, DUE PER MISTER ALBIERO E UNO PER BROGLIO

Dopo il ko subito a Mezzocorona, (4-0 in favore dei gialloverdi del Trentino), serve davvero un miracolo sportivo alla formazione Juniores allenata da Massimo Albiero. Oltre che in termini di punteggio, le decisioni prese dal Sig. Perissinotto di San Donà di Piave pesano anche nella composizione dell’undici titolare che scenderà in campo sabato 25 maggio alle 16 al Centro Spal di via Copparo, nella gara di ritorno dei quarti di finale della Poule Scudetto.
Il Giudice Sportivo ha squalificato per due gare l’allenatore spallino Massimo Albiero per aver rivolto espressioni offensive all’indirizzo del direttore di gara. Il tecnico infatti è entrato in campo per protestare dopo il terzo gol dei padroni di casa viziato secondo il suo parere da una posizione di fuorigioco. Albiero nel post partita ha definito “scandalosa” la conduzione di gara da parte dell’arbitro. Un turno di squalifica anche per il portiere Broglio per intervento falloso su un avversario (l’attaccante Franzoi, ndr) lanciato a rete senza ostacolo. Fallo che è costato il rigore oltre al rosso. Infine, a seguito del parapiglia avvenuto fra Lodi e Misimi, il giudice sportivo infligge tre turni di squalifica al terzino spallino: “per aver colpito con uno schiaffo al volto un calciatore avversario” e con due giornate il laterale rotaliano: “per avere, in reazione ad uno schiaffo ricevuto al volto, colpito un calciatore avversario con un calcio ad una gamba”. Con Mastella non schierato a Mezzocorona per una distorsione alla caviglia e Genuario non al meglio per una botta al piede, le premesse non sono delle migliori per tentare l’impresa.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0