LND AL PENULTIMO ATTO DELLA STAGIONE: E’ TEMPO DI SEMIFINALI. A FERRARA GIOCA LA VIRTUS CASTELFRANCO

Volge ormai al termine la stagione in Serie D. Dopo i verdetti scaturiti dai Play out domenica scorsa e l’assegnazione dello Scudetto dilettanti, oggi sono in programma le semifinali Play off: in palio, non solo la finale di domenica prossima, ma un posto in prima fila per un eventuale ripescaggio in Lega Pro.
Si gioca a Ferrara e Sora in campo neutro: il sorprendente Castelfranco contro la Virtus Vecomp Verona da una parte e la Casertana contro la Torre Neapolis dall’altra, fresca vincitrice della Coppa Italia di Serie D.
In campo anche l’Eccellenza con le gare di ritorno delle Semifinali Play Off Nazionali. L’Imolese, che ha anticipato a ieri la sfida, dopo il roboante 3 a 0 di sette giorni fa al “Fadini” di Giulianova, elimina da tutti i giochi proprio gli abruzzesi e aspetta di sapere chi sarà l’avversario contro cui dovrà vedersela tra sette giorni, a 180′ da un possibile ritorno in Serie D. Altre partite che potrebbero interessare il futuro girone della Spal sono Correggese-Subasio e Montegranaro-Pesciauzzanese con i reggiani e i marchigiani che partono con tutti i favori del pronostico.

Play Off. Semifinali. Gara unica.
Domenica 2 giugno, ore 16.

A Ferrara.
Virtus Castelfranco-Virtus Vecomp Verona Balice di Termoli

A Sora (porte chiuse).
Casertana-Torre Neapolis Zanonato di Vicenza

Domenica 9 giugno la FINALISSIMA in gara unica e in campo neutro.

ECCELLENZA.
Play Off Nazionali. Semifinali. Ritorno.

Gruppo A
and. 1-0 Sancolombano-Borgopal Lillo di Brindisi

Gruppo B
and. 0-1 Scanzopedrengo-Thermal Abano Ceccato Cudini di Fermo

Gruppo C
and. 0-0 Pro Dronero-Finale Madonia di Palermo

Gruppo D
and. 1-2 St. Martin Passeier-Unione Triestina Meocci di Sinea

Gruppo E
and. 0-1 Sestese-Union Ripa La Fenadora Berger di Pinerolo

Gruppo F
and. 0-0 Montegranaro-Pesciauzzanese Somma di Castellamare di Stabia

Gruppo G
and. 3-0 Imolese-Città di Giulianova 1-1 (giocata sabato 1)

Gruppo H
and. 1-1 Correggese-Subasio Garofalo di Torre del Greco

Gruppo I
and. 0-0 Fregene-Latte Dolce (ore 17) Santorelli di Salerno

Gruppo L
and. 1-2 San Giovanni Valdarno-Terracina Milardi di Torino

Gruppo M
and. 2-1 Manfredonia-Rende Bertelli di Busto Arsizio

Gruppo N
and. 1-1 Due Torri-Stasia Soccer D’Ambrogio di Frosinone

Gruppo O
and. 0-0 Torrecuso-Fornelli Zeviani di Legnago

Gruppo P
and. 1-0 Atletico Campofranco-GR Valdiano Gentile di Seregno

In neretto le squadre qualificate alla finale (chi vince sale in Serie D) che si disputerà con gara di andata e ritorno domenica 9 e domenica 16 giugno (ore 16:30) e secondo i seguenti accoppiamenti:

Vincente B-Vincente E
Vincente C-Vincente D
Vincente A-IMOLESE
Vincente H-Vincente L
Vincente I-Vincente F
Vincente P-Vincente M
Vincente O-Vincente N

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0