FESTA AL MAZZA PER IL CENTRO COORDINAMENTO, L’AMICHEVOLE CON L’AC FERRARA FINISCE IN GOLEADA

Domenica il Paolo Mazza ha riaperto le sue porte per ospitare la prima edizione del “Trofeo Centro Coordinamento Spal”: in campo per sfidarsi amichevolmente c’erano l’AC Ferrara (Terza Categoria) e una rappresentanza del Centro Coordinamento Spal Club. I giallorossi non hanno lasciato scampo agli avversari, imponendosi con un tennistico 6-1. Mattatore di giornata Tessarin, autore di quattro reti. La rete della bandiera per il Centro Coordinamento porta la firma dell’attuale direttore generale della Spal, Lorenzo Cestari.
Soddisfatta la presidente del Centro, Valentina Ferozzi: “Lo spirito di questa partita è stato quello di sano agonismo e allegria: a dimostrazione di questo c’è il fatto di aver sperimentato l’utilizzo del doppio arbitro (Marco ed Andrea Menegatti), uno per ciascuna metà del campo. Dobbiamo dire che l’esperimento è stato positivo. Gli spettatori presenti hanno fatto un gran tifo divertendosi veramente tanto e incarnando lo spirito con cui le due squadre si sono affrontate. Sicuramente ripeteremo questa esperienza anche l’anno prossimo, magari partendo con maggiore anticipo nell’organizzazione visto anche il desiderio di ospitare altri centri di coordinamento”. Nel frattempo, se ci sarà richiesto, siamo pronti a partecipare ad iniziative analoghe”.

ccs1

ccs2

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0