IL NUOVO VOLTO DELLA S.P.A.L.: LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DEI GIOCATORI SULLE PAGINE DE LOSPALLINO.COM


Sono numerosi i tifosi della neonata S.P.A.L. che si stanno attrezzando per andare a trovare i biancazzurri in ritiro al Falcon Hotel di Sant’Agata Feltria (RN). 
Con le prime amichevoli alle porte, per aiutare il pubblico ferrarese a prendere confidenza e familiarità con i volti dei nuovi calciatori spallini, abbiamo realizzato con ognuno di loro una presentazione di pochissimi secondi: nome e cognome, età, provenienza, ruolo e un messaggio personale rivolto a tutti gli sportivi di fede biancazzurra.
Buon viaggio ragazzi e, come sempre, FORZA S.P.A.L.!!!!

Portieri:
COLETTA Jacopo, DE MARCO Tupac e GOVONI Manuel.


Difensori:
FALCIER Nicola, FANTONI Simone, PALONI Andrea, PIAGGIO Tommaso (in prova dal Cittadella) ROSSETI Valerio Niccolò e SILVESTRI Tommaso. Manca CENERINI Federico per visite mediche.


Centrocampisti:
BANZATO Alberto, CAPELLUPO Stefano, DI QUINZIO Davide Damiano, LANDI Andrea, LAZZARI Manuel, MONTORSI Matteo, PANDIANI Jurgen, TOMANIN Thomas e VITA Diego.

Attaccanti:
COZZOLINO Giuseppe, DAL RIO Lorenzo, LO SICCO Fabrizio (in prova) e VARRICCHIO Massimiliano.
Manca BERTELLI Francesco per visite mediche.

COLETTA Jacopo

DE MARCO Tupac

GOVONI Manuel

 

BETTATI Simone

CENERINI Federico

FALCIER Nicola

FANTONI Simone

PALONI Andrea

PIAGGIO Tommaso

ROSSETI Valerio Niccolò

SILVESTRI Tommaso

 

 

BANZATO Alberto

CAPELLUPO Stefano

DI QUINZIO Davide

LANDI Andrea

LAZZARI Manuel

MONTORSI Matteo

PANDIANI Jurgen

TOMANIN Thomas

VITA Diego

 

 

BERTELLI Francesco

COZZOLINO Giuseppe

DAL RIO Lorenzo

VARRICCHIO Massimiliano

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0