ULTIM’ORA, MERCATO S.P.A.L.: TORNA IN BIANCAZZURRO EDOARDO BRAIATI. DOMANI SALIRA’ IN RITIRO E SI ALLENERA’ CON I COMPAGNI

Un po’ a sopresa (visto che l’età media impone ai biancazzurri di rimanere sotto i 24 anni e mezzo) Walter Mattioli e Davide Vagnati accontentano la parte più calda del tifo biancazzurro e, come promesso lunedì nel dopo presentazione, mettono sotto contratto per la prossima stagione Edoardo Braiati. Classe 1980, 33 anni già compiuti, ventisei presenze e una rete la scorsa stagione in D con David Sassarini, il calciatore ha firmato per una stagione. Sarà la chioccia del gruppo insieme a capitan Varricchio. Legante d’esperienza tra il vecchio e il nuovo che avanza, simbolo di una ferraresità che, perso Laurenti, si è voluta mantenere a tutti i costi con questo ingaggio, come spiegato da Mattioli, Braiati alla fine è stato preferito a Davide Marchini, il vero trascinatore e faro indiscusso dei biancazzurri la scorsa stagione, determinante a più riprese, altro beniamino della Ovest. Da domani Braiati salirà in ritiro a Sant’Agata Feltria e sarà a disposizione di Leo Rossi che, intanto, aspetta rinforzi di ben altro spessore. La S.P.A.L. è sul mercato: la caccia continua a un difensore centrale esperto e almeno un paio di innesti in mezzo al campo dove in assoluto c’è carenza, non solo numerica ma anche tecnica e dove il solo Braiati non potrà assolutamente bastare così come la permanenza di Capellupo. Saluta la compagnia invece l’attaccante Dal Rio (Personé si avvicina?): sul piede di partenza e al centro di alcune trattative di mercato, il calciatore non si allenerà più con i biancazzurri.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0