SI COMPLETA IL QUADRO DELLE AMICHEVOLI: DOMENICA 11 AL MAZZA IN NOTTURNA ARRIVA IL CASTELFRANCO

Si completa il quadro delle amichevoli che precedono le prime partite ufficiali di Coppa Italia di categoria: domenica 11 agosto, con inizio alle ore 20:30, la S.P.A.L. di Leo Rossi affronterà al “Paolo Mazza” di Ferrara la Virtus Castelfranco della famiglia Chezzi, attualmente in serie D.
Proprio con la società modenese, intanto, è in ballo la trattativa che dovrebbe portare nelle prossime ore la cessione ai biancogialli dell’attaccante Lorenzo Dal Rio. Sempre a proposito di mercato ancora nulla trapela per quanto riguarda il nome del difensore che, con ogni probabilità, arriverà per guidare il reparto arretrato dei biancazzurri: “E’ un ruolo troppo importante e troppo delicato, non possiamo sbagliarlo” – ha asserito nel tardo pomeriggio di oggi il numero uno del sodalizio di via Copparo Walter Mattioli – “Continuiamo a guardarci intorno, i nomi che sono comparsi anche sui giornali negli ultimi giorni non mi convincono per mille ragioni, stiamo percorrendo altre strade, non escludo neppure di muovermi in prima persona”. Domani, intanto, l’intera dirigenza spallina è attesa a San Piero in Bagno per la prima uscita stagionale della S.P.A.L. contro la Sampierana.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0