PARTE LA PREVENDITA PER S.P.A.L.-CASTELFRANCO. FISSATO UN ULTERIORE TEST IL 17 AGOSTO AD ALFONSINE

Domenica le porte del Paolo Mazza si riapriranno per ospitare una partita della S.P.A.L.: i biancazzurri affronteranno in amichevole la Virtus Castelfranco (calcio d’inizio ore 20.30), avversaria nello scorso campionato di serie D. Per agevolare l’afflusso degli spettatori sulle tribune dell’impianto cittadino, la società ha scelto di aprire già da mercoledì la prevendita dei biglietti: giova infatti ricordare che da quest’anno i tagliandi torneranno a essere nominali e questo comporterà una maggiore attesa ai botteghini. Di seguito tutte le informazioni necessarie.
Inoltre al calendario delle amichevoli è stato aggiunto un altro appuntamento: la S.P.A.L. sarà infatti di scena ad Alfonsine (RA) sabato 17 agosto alle ore 18 e incontrerà i padroni di casa che militano nel campionato di Eccellenza.

BIGLIETTI DISPONIBILI
Curva Ovest: 5 euro
Tribuna Bianca: 5 euro
Tribuna Blu: 10 euro

PUNTI VENDITA
Botteghini dello stadio Paolo Mazza: dal lunedì al venerdì ore 9-120 e 15-19 – sabato mattina dalle 9 alle 12.

Sede Webland2000 – via Bongiovanni, 36/c – Ferrara
Tabaccheria Malaguti – via Ariosto, 62 – Ferrara
Natur Basket House – via Voltapaletto, 17 Ferrara
Tabaccheria Segnali di Fumo- Corso Martiri della Libertà 73 – Ferrara
Tabaccheria Italia- Corso Matteotti, 11 – Jolanda di Savoia (FE)
Bar Pic Nic – via Alighieri 2/f – Portomaggiore (FE)
Tabaccheria Emme- via Statale, 207- Sant´Agostino (FE)
Luckybet – Piazzale Giovanni XXIII – Copparo (FE)

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0