BUON PARI DELLA BERRETTI CONTRO I PARI ETA’ DEL FORLI’. PEDRIALI: SIAMO IN CRESCITA

La Berretti della S.P.A.L. torna con un buon 0 a 0 dalla trasferta contro i pari età del Forlì disputata questo pomeriggio nella città romagnola.
Ancora priva di ben cinque giocatori, tutti infortunati, con Semprevivo e De Paola che hanno definitivamente salutato la compagnia, la truppa dei giovani ferraresi, nei due tempi disputati da quarantacinque minuti l’uno, ha creato molte occasioni e non è mai stata impensierita dai prossimi avversari in campionato. Così Massimo Pedriali: “Abbiamo disputato una buona partita, creato buone occasioni e, soprattutto, siamo usciti con la difesa imbattuta. Lavoriamo tanto ogni giorno, ma i giocatori sembrano rispondere bene e questo mi fa ben sperare. Bene Hamami, un centrale difensivo che oggi mi è piaciuto molto, ho fuori ancora diversi elementi, come Atzori, Fortini e Nalesso, speriamo di recuperare tutti il prima possibile. Sono contento per Vaccari, oggi con la prima squadra, è sempre un bel riconoscimento far parte del gruppo dei grandi”. Prossimo appuntamento mercoledì 21 a Masi Torello contro la Copparese alle 17:30.

FORLI’-S.P.A.L. 0-0

S.P.A.L. 1° tempo (442): Anselmi, Lodi, Fini, Mastella, Coatti, Buttini, Macagno, Tomanin, Veronesi, Guerriero, Righini. All. Pedriali.
S.P.A.L. 2° tempo (442): Ruscigno, Saletti, Tidon, Siciliano, Hamami, Deretti, Guerriero, Cavallini, Neodo, Nava, Righini. All. Pedriali.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0