Nei tornei del Gran Prix Uisp vittorie per Brita a Copparo e Mari a Massa Fiscaglia

Continuano i tornei del quindicesimo “Gran Prix Uisp” circuito provinciale che prevede poi un Master finale che si terrà a settembre a Portomaggiore. Al Tc San Venanzio di Copparo si è tenuta una prova valevole per la categoria Eccellenza: vittoria finale per Diego Brita che si è imposto in finale 6-3, 7-5 su Marco Baraldi. Vediamo i risultati dagli ottavi di finale dall’alto al basso del tabellone: Cazzanti bye; Ghelli bye; Bindini batte Corso; Brita batte Beghelli; Negri batte Vani; Bussolari batte Baraldi Davide; Calderoni batte Bovi; Baraldi Marco batte Manzoli; quarti di finale: Ghelli batte Cazzanti; Brita batte Bindini; Bussolari batte Negri; Baraldi Marco batte Calderoni; semifinali: Brita batte Ghelli; Baraldi Marco batte Bussolari; finale: Brita batte Baraldi Marco. Vincitore: Diego Brita.

Al Tc Massese si è tenuta una prova valida per la categoria Amatori in cui Francesco Mari ha superato in finale per 6-2, 6-1 Luca Vianini. Vediamo ora i risultati dagli ottavi di finale: Nistoro batte Spadom; Faggioli batte Guerci; Francesco Mari batte Folla; Ghisi batte Parmiani; Carletti batte Cristofori; Marzola batte Toscano; Zerbini batte Marco Mari; Vianini batte Testoni; quarti di finale: Nistoro batte Faggioli; Francesco Mari batte Ghisi; Marzola batte Carletti; Vianini batte Zerbini; semifinali: Francesco Mari batte Nistoro; Vianini batte Marzola; finale: Francesco Mari batte Vianini; vincitore Francesco Mari.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0