Abbonamenti a quota 796, Personè si allontana, Berretti contro la Copparese

Manuel Personè si è sensibilmente allontanato dai biancazzurri. Il presidente dei seriani ha posto il veto sulla concessione in compartecipazione del giocatore alla S.P.A.L. perché il ragazzo è ritenuto molto importante in prospettiva futura per i blucelesti: la trattativa nelle ultime ore ha subito un brusco contraccolpo, per non dire che si è arenata. Definitivamente stando a sentire le parole del numero uno dei ferraresi Walter Mattioli che comunque aspetta ancora un cenno da Aladino Valoti, diesse dell’Albinoleffe, ma intanto inizia a guardarsi attorno. Due i nomi sul taccuino di Vagnati, ma eventuali nuove piste si apriranno solo dopo il rientro in Italia di Simone Colombarini.
ABBONAMENTI – Giornata importante anche quella odierna sul fronte degli abbonamenti: la S.P.A.L. ha infatti comunicato di aver sottoscritto la bellezza di 796 tessere. Domani dovrebbe essere tranquillamente superato e abbattuto il muro degli 800 abbonamenti: quota 1.000, dunque, si avvicina.
BERRETTI – Domani la squadra di Massimo Pedriali sarà di scena sul campo di Masi Torello – dove giocherà tutte le partite casalinghe del prossimo campionato – contro la Copparese. Fischio d’inizio alle 17:30.
ARBITRO – L’incontro tra la S.P.A.L. e il Bellaria di domenica prossima al ‘Mazza’ sarà diretto dal fischietto lametino Giovanni Luciano.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0