Berretti, Allievi e Giovanissimi Nazionali, ecco i gironi: si comincia il 14 e 15 settembre

Figc e Lega Pro hanno reso noti in questi giorni i gironi e i calendari dei campionati Berretti, Allievi e Giovanissimi Nazionali. Di seguito tutti i dettagli riguardanti le selezioni biancazzurre.

La Berretti allenata da Massimo Pedriali è stata collocata nel girone B che comprende diverse avversarie di grande forza e tradizione.

Campionato Nazionale “Dante Berretti” – GIRONE B
Albinoleffe; Bassano Virtus; Brescia; Castiglione; Delta Porto Tolle; Feralpi Salò; Lumezzane; Mantova; Real Vicenza; Reggiana; S.P.A.L.; SudTirol; Unione Venezia; Vicenza; Virtus Vecomp Verona

Al momento il calendario non è stato ancora pubblicato, l’unica certezza riguarda la data di esordio, ovvero sabato 14 settembre. A questo il link il comunicato integrale della Lega Pro con tutti gli altri gironi: http://www.lega-pro.com/com/1314-79L.pdf

———————

Gli Allievi Nazionali di mister Alessandro Rossi sono stati inseriti nel girone C che comprende principalmente le formazioni del Veneto.

Campionato Nazionale Allievi Professionisti – GIRONE C
Bassano Virtus; Castiglione; Chievo Verona; Cittadella; Hellas Verona; Mantova; Padova; Real Vicenza; S.P.A.L.; SudTirol; Unione Venezia; Vicenza; Virtus Vecomp Verona.

Per i biancazzurri il calendario ha riservato un inizio decisamente in salita: esordio sul campo del quotato Venezia il 15 settembre, prima in casa la settimana successiva contro il Cittadella e poi nuova trasferta sul campo del Padova, ex squadra di Rossi. A questo link il programma completo con le gare di andata e ritorno: http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/68.$plit/C_2_ContenutoGenerico_37270_DettaglioAreaStampa_lstAllegati_Allegato_2_upfAllegato.pdf

———————

Girone quasi tutto emiliano per i Giovanissimi Nazionali di Sergio Rambaldi, collocati nel girone E.

Campionato Nazionale Giovanissimi Professionisti – GIRONE E
Bellaria Igea Marina; Bologna; Carpi; Cesena; Forlì; Gubbio; Modena; Parma; Reggiana; Rimini; San Marino; Santarcangelo; Sassuolo; S.P.A.L.

In questo caso i giovani spallini esordiranno in casa: appuntamento il 15 settembre contro il Modena. Prima trasferta sette giorni dopo sul campo del Cesena, poi di nuovo a Ferrara per la sfida contro il Carpi. A questo link il programma completo con le gare di andata e ritorno: http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/29.$plit/C_2_ContenutoGenerico_37270_DettaglioAreaStampa_lstAllegati_Allegato_3_upfAllegato.pdf

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0